venerdì 16 gennaio 2009

aggiornamenti veloci..ancora

nuovi sviluppi sul fronte lavoro:



mi hanno chiamata ieri, dicendo che da 3 siamo diventati 2 candidati ... e devo fare un ulteriore colloquio col megacapogalattico








sono stufa.. per usare una parola che non rende l'idea..

ho bisogno di certezze, non ne posso più!



Nel frattempo ho avuto riscontri abbastanza brutti su quel posto.

E mi sento sempre più incastrata in una cosa che "non posso rifiutare, sai un lavoro fisso di questi tempi..."

AIUTTTTTT

10 commenti:

  1. bè... fai sempre in tempo a licenziarti... dopo, dico... eventualmente... se proprio il posto fa schifo, ecco. Coraggio

    RispondiElimina
  2. Ti faccio un grande 'in bocca al lupo'. E' molto simpatico il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. Quoto SimplyMum.

    Cmq: porta pazienza. La pazienza è la virtù dei forti!

    RispondiElimina
  4. ti capisco sulla sensazione di incastro. sembra che a rifiutare un lavoro, si commetta un crimine.

    Comunque io sono dell'idea che, a meno che il posto di lavoro proprio non piace, bisogna sempre provare perchè ad andarsene si fa sempre in tempo.

    Magari scopri che poi così brutto non è ecc.

    Intanto in bocca al lupo!!!



    wwm

    RispondiElimina
  5. Non vederla come un' incastro, vedila semmai come un'opportunità in più da cogliere.

    Intanto comincia col vedere come procede la graduatoria se arriverai tu per prima, "in cima al monte", resta a comtemplare il panorama almeno sei mesi poi decidi che fare...Potrai sempre licenziarti e ti sarai pure assicurata un bel pò di mesi di disoccupazione ;-) !

    In bocca al lupo per qualsiasi cosa sceglierai. Bacio

    RispondiElimina
  6. se ti scelgono, provalo comunque il posto.

    Io invece sto nella situazione opposta: hanno annunciato tagli di personale ed il mio gruppo c'è dentro in pieno, e trovare un posto decente di questi tempi sarà dura...

    Auguri ad entrambi!

    RispondiElimina
  7. Concordo con gli altri commenti.

    Tentar non nuoce e cmq faresti sempre in tempo, se proprio ti trovassi male, a fare i bagagli e dire "ciao ciao!" ;)

    RispondiElimina
  8. @tutti:

    certo che se mi prendono vado. anche perchè, a vedere i lati positivi della cosa, in teoria è una cosa che mi piacerebbe fare.

    poi la strizza è un'altra cosa..



    @2gemelle:

    ti capisco in pieno, ci sono passata un anno e mezzo fa, o sono due? boh..

    in bocca al lupo a te!

    RispondiElimina
  9. Anch' io come te non ho molte certezze sul lavoro ... purtroppo dopo il bel periodo della gravidanza e poi della maternita' ci si ritrova inevitabilmente a fare i conti con il mondo esterno comunque il piu' penso che sia cominciare poi se va va !!! in bocca al lupo ...

    RispondiElimina
  10. non preoccuaprti adesso.. poi magari non si rivelerà così male..

    RispondiElimina