martedì 5 maggio 2009

Primo dentino






..ed eccolo qui.. alla sua tenera età, quando non ce l'aspettavamo (io, perchè non mi preoccupavo affatto, mentre tutto il resto della famiglia schiumava perchè "oddio ma quando li mette i denti sto bambino?")...

e infatti.... io......



.....................................................







....................................................







...................................................



non me ne sono accorta



Ce lo ha mostrato, o meglio ce ne ha mostrato gli effetti, schiantandosi di faccia sul tavolino della sala d'attesa della pediatra, si suppone mordendosi la lingua e quindi riempiendosi la bocca di sangue per la prima volta. Non ho fatto in tempo a morire d'infarto, un pò perchè ha smesso presto di piangere, un pò perchè c'era mia suocera che si agitava talmente che........

All fine la ped durante la visita l'ha sentito. Sotto, davanti e in bella vista. E a disposizione del cucchiaino che ormai ci batte contro ad ogni pappa. Per questo penso che sia uscito quella mattina o al max il giorno prima...



E bravo il mio cucciolo che non ha fatto manco tante storie. Un pò di rogne la sera prima, ma penso fosse anche il raffreddore... poi una notte sola se pò fà

12 commenti:

  1. alla buonora, benvenuto dentino! adesso comincerà a rosicchiare di tutto...

    RispondiElimina
  2. TA-DANNNNNNN!!! Mamma, la bistecca ora! Le pappine tientele tu!!!=))

    RispondiElimina
  3. hehehe Matteo a 8 mesi ne ha 6 ;-) un bacione e fatti viva! Erika

    RispondiElimina
  4. Noi siamo in attesa del secondo dentino e devo dire che a parte un po' di lagna la sera ...per il resto tutto procede ok !!!! Ah ! sti dentini !!!:-)

    RispondiElimina
  5. un piccolo, grande, importante traguardo!!!

    RispondiElimina
  6. Anche ai miei sono spuntati a quasi nove mesi e adesso (1 anno) ne hanno ancora solo 4...in compenso hanno le gengive che stanno per esplodere...secondo me gliene spuntano due o tre per volta!!!!

    Bravo Pietro!

    RispondiElimina
  7. Evviva il primo dentino!!!

    Esce e viene sbattuto subito contro "qualcosa" un tavolino per Pietro, il pavimento fu invece per i miei...ordinaria amministrazione! :-)

    bacio Dana!

    RispondiElimina
  8. Neanch'io mi sono accorta quando a Demetra sono spuntati i dentini, e dire che ne ha messi due in una volta... Adesso ne ha 6!

    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao ho trovato il tuo blog gironzolando in internet---



    se ti può interessare sono admin di un forum di pancine, neo mamme e mamme collaudate... se ti va di venire a trovarci ci trovi http://noimammeedonne.forumfree.net/





    ciao alla tua coniglietta viola!

    RispondiElimina
  10. Se e quando puoi...passa da me!

    RispondiElimina