sabato 20 dicembre 2008

aggiornamenti veloci

il raffreddore di Pietro ovviamente era una cosa bella forte, catarro nei bronchi e antibiotico

lui non ne ha risentito molto. ha avuto la febbre un paio di volte, ma stava benino.

salvo che SPESSO (TROPPO SPESSO, porca miseria!) dà due colpi di tosse e vomita tutto quel, POCO, cibo che gli si riesce a far mangiare

stamattina, al secondo vomito della giornata, non avevo più tutine pulite: o erano sporche o sullo stendino ad asciugare...



io del lavoro non ho ancora notizie.

confesso che la mia fifa e svariate altre cose mi fanno sperare che mi chiamino per dirmi che hanno scelto qualcun altro.

penso che lunedì proverò a chiamare, per non passare tutte le vacanze col pensiero... che gli dico come scusa?



sono riuscita a farmi travolgere (oltre che dal raffreddore mio e del marito... sapete cos'è un uomo col raffreddore??? ) dai 3 regali di Natale che devo fare....incasinata cronica...



passo prima di Natale a fare gli auguri  a tutti!

1 commento: