martedì 2 dicembre 2008

AIUTO TECNICO URGENTE!!

Help!!

Già qualche giorno fa avevo provato a convincere Explorer a non spaginarmi tutto buttando i post in scroll totale sotto tutto il contenuto della colonna di sx. Ho ridimensionato le foto che potevano essere troppo grandi, tolto i banner che potevano essere troppo larghi nella colonna di sx. non so più che fare

Qualcuno mi da una mano? O almeno qualche consiglio....

thanks


AGGIORNATION: forse ce l'ho fatta... qualcuno con due minuti liberi ed Explorer installato mi dà conferma? grazie

P.S. io oooodioooo Explorer

5 commenti:

  1. Con Opera Mini va bene. Dopo ti provo con Explorer.

    RispondiElimina
  2. Io non lo uso, è odioso e fa entrare di tutto nel pc... E' un colabrodo! -.-''

    Con Mozilla invece mi trovo benissimo! ^_^

    Tutto sistemato, quindi? ;)

    RispondiElimina
  3. Io uso explorer. Adesso è a posto. Ciao!

    RispondiElimina